GF Vip, Jeremias a Onestini: «Se non ci
conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi»

GF Vip, Jeremias a Onestini: «Se non ci conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi»
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Ottobre 2017, 13:02 - Ultimo aggiornamento: 13:25
Clima molto teso all'interno della casa del Grande Fratello e ancora una volta protagonista degli scontri è Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen ha discusso con Luca Onestini in merito a quanto riportato in diretta lunedì scorso. 

Cecilia infatti, così come suo fratello, sostengono che la separazione tra l'ex tronista e Soleil sia stata architettata, come il presunto tradimento di lei con Marco Cartasegna, tutto al solo scopo di avere maggiore visibilità e chance all'interno del gioco. Jeremias si è detto molto deluso e ha affrontato onestini a brutto muso arrivando a una discussione accesa, il piccolo di casa Rodriguez si è detto molto deluso e ha detto di non credere a Luca che, a sua volta, ha provato a dargli delle spiegazioni. I toni si sono accesi quando Jeremias ha detto minaccioso: «Se non ci conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi. Con un c*glione così, non parlo».

Pare ora che Onestini voglia abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, almeno così ha detto dopo l'accesa discussione, sembra che la puntata del prossimo lunedì sarà molto accesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA