Elena Morali lascia Scintilla prima
delle nozze: «La verità su Ferri»

Elena Morali lascia Scintilla
prima delle nozze: «Cosa
è successo con Marco Ferri»
di Silvia Natella
Alla fine Elena Morali e Scintilla, il comico di Colorado, si sono detti addio. Nello studio di Pomeriggio 5 la soubrette spiega le ragioni che l'hanno portata ad annullare il matrimonio e a lasciarlo: «Io sono tornata dall'Isola dei Famosi e mi sono chiesta se davvero fosse questo quello che volevo, se ero pronta. Lui ha 45 anni e vuole un matrimonio e dei bambini e forse per me non è il momento. Non è giusto dargli una vita che lui non vorrebbe». 

Secondo alcune indiscrezioni, la responsabilità ricadrebbe su Marco Ferri. I due sarebbero stati visti insieme in un hotel. La donna nega e spiega che era lì con Paola Di Benedetto per il compleanno del giovane. Solo qualche settimana fa l'ex naufraga Cecilia Capriotti aveva lasciato intendere che la showgirl fosse interessata a Ferri. La crisi sembrava superata, ma la coppia è scoppiata comunque. 


«Un giorno - aggiunge Morali - mi ha detto mi parli un po' troppo di Marco, gli voglio molto bene ma è un mio amico. I problemi ce li ho con me stessa; ho bisogno di un periodo per capire. Scintilla ora è arrabbiato con me». 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marted├Č 15 Maggio 2018, 18:12 - Ultimo aggiornamento: 15-05-2018 18:46

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO