Cristina Buccino: "Farò un reality
con le mie due sorelle"

Cristina Buccino e le sorelle
Cristina Buccino e le sorelle
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Marzo 2016, 22:34

ROMA - “Ognuna di noi fa qualcosa nella vita, quindi abbiamo deciso di condividere del tempo insieme, dell’altro tempo, noi viviamo insieme, però non passiamo insieme tantissimo tempo, quindi l’esperienza di un reality potrebbe riunirci”.
 



Piccola prova di reality sul campo, ieri, per Cristina Buccino e le sue sorelle Maria Teresa, arredatrice, e Donatella che studia biologia, ospiti a Domenica Live.
Se in studio, la telecamera si è soffermata sulla loro bellezza, nei servizi “in strada” le sorelle sono state seguite tra shopping e vita quotidiana.

L’obiettivo delle sorelle Buccino ora sarebbe proprio quello di diventare protagoniste di un reality incentrato sulla loro vita, sul modello delle Kardashian.

Dopo una carrellata di scatti che mettevano in bella mostra le “grazie” delle tre ragazze e i commenti social, per la gioia del pubblico maschile la chiacchierata si è conclusa con un sensuale ballo di Cristina. Dopo aver rivisto il sexy-tango eseguito in studio lo scorso anno. Anche stavolta, ovviamente curve bene in vista, nel caso qualcuno si fosse distratto durante i video-servizi precedenti.

“C’è stato un momento in cui ho avuto paura per il corpetto”, sottolinea Barbara D’Urso. La scollatura si è abbassata solo un po’, ma ha tenuto molti incollati al video. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA