Uomini e Donne, Tina Cipollari choc:
«Sesso virtuale tra due concorrenti»

Uomini e Donne, Tina Cipollari choc: "Due concorrenti hanno fatto sesso virtuale"
Uomini e Donne, Tina Cipollari choc: "Due concorrenti hanno fatto sesso virtuale"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Maggio 2017, 12:50 - Ultimo aggiornamento: 18:24
ROMA - Pandemonio durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne. Il trono over si fa bollente e a rivelarlo è Tina Cipollari, la vamp del programma di Canale 5.

Come riporta il sito Il Giornale, al centro del dibattito c'è Manfredo e il suo rapporto con Graziella. L'opinionista ha da sempre preso le difese della corteggiatrice e quando Manfredo si scusa per le discussioni che ci sono state proprio con Graziella, è Tina a prendere la parola.

L'uomo avrebbe temuto che quelle discussioni danneggiassero la sua immagine, nonostante il flirt sia chiuso. Ma Tina rincara la dose, raccontando ciò che avrebbe saputo dalla stessa corteggiatrice: "Hanno fatto sesso virtuale".



A quel punto in studio scoppia il caos. Manfredo esce senza dare spiegazioni e Graziella ammette le videochiamate, senza aggiungere particolari hot. Maria De Filippi riprende l'opinionista: "Tina hai scatenato un pandemonio raccontando una realtà di Manfredo che non si sa se è vera". Alla fine l'uomo rientra in studio, si scusa per la reazione, ma non ammette le telefonate a luci rosse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA