Mediaset mette a segno il colpaccio
e soffia Nicola Savino alla Rai

Colpaccio Mediaset
soffiato Nicola Savino
alla Rai: è ufficiale
MILANO - Ora è ufficiale: dalla prossima stagione televisiva Nicola Savino entra a far parte della squadra degli artisti Mediaset. Contratto biennale per l'attuale conduttore di Quelli che il calcio. Probabile una sua utilizzazione a le Iene, a fianco di Ilary Blasi. Per Savino si tratta di un ritorno nell'azienda di Cologno, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi. Chissà se con lui tornerà a Mediaset pure la Gialappa's.

Probabilmente per il conduttore ci potrebbe essere spazio anche nelle seconde serate dei prossimi palinsesti. Magari dandosi il cambio durante la stagione con Chiambretti. O magari potrebbe tornare utile per il Gf Vip o L'isola dei Famosi. Tra poche settimane Mediaset inizierà la fase estiva di sperimentazione di nuovi format e alcuni programmi andranno in ferie, come il Costanzo Show e Matrix. Porro durante l'estate farà un programma di sole interviste. 

Ma non è finita la campagna acquisti di Cologno. I rumors danno anche Massimo Giletti in procinto di trasferirsi a Mediaset. Certo, per diversi artisti la questione dei tetti Rai ha fatto passare la voglia di restare a Viale Mazzini. Fabio Fazio è in bilico e anche Antonella Clerici sta pensando di lasciare Mamma Rai.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 17 Maggio 2017, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 17-05-2017 21:29

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO