Il duo Lillo e Greg in “Gagmen”
Sul palco gli sketch più famosi

Lillo e Greg
Lillo e Greg
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Novembre 2018, 12:13 - Ultimo aggiornamento: 12:14
CIVITANOVA - Oggi, venerdì 16 novembre, si torna a ridere al Teatro Rossini con la stagione dei Teatri di Civitanova promossa con il Comune di Civitanova Marche e l’Amat e lo spettacolo “Gagmen” dell’irresistibile duo Lillo e Greg e i loro fantastici sketch eseguiti in radio e in tv e ora ripensati come spettacolo teatrale. L’umorismo colto e sagace della storica coppia torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate.
 
Un nuovo sfavillante “varietà” firmato Lillo & Greg che ripropone ulteriori cavalli di battaglia della famosa coppia comica ma questa volta tratti non soltanto dal loro repertorio teatrale ma anche da quello televisivo e radiofonico come Che, l’hai visto? (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) o Greg Anatomy (parodia della serialità tv Nip/Tuck tratto dal programma televisivo The show must go off al tempo condotto da Serena Dandini) e ancora Normal Man… Lillo&Greg nei panni di due super eroi particolari!
L'umorismo colto e sagace della storica coppia comica torna sul palco, più forte che mai, con pillole esilaranti di risate concentrate.

“Gagmen, i fantastici sketch”. Il titolo parla chiaro: la forma più basica e diretta della comicità di Lillo &Greg, gli sketch, essenza più pura del divertimento, depurato da qualsiasi orpello narrativo. SoltantoLillo, Greg e il loro carisma per una rivisitazione personale e molto attuale della più classica tradizione comica. Una lettura della realtà colta e intramontabile che non teme confronti stilistici o temporali grazie al suo stretto legame con le attitudini umane più viscerali e per questo immutabili e sempre attuali.
 
“Gagmen” è uno spettacolo di Claudio “Greg” Gregori e Pasquale “Lillo” Petrolo, con Lillo & Greg,Vania Della Bidia, Attilio Di Giovanni e Marco Fiorini. La regia è di Lillo & Greg con Claudio Piccolotto, le scene di Andrea Simonetti, i costumi di NC POP, la produzione di Lsd produzioni. Per informazioni: biglietteria del teatro 0733812936. Inizio spettacolo ore 21.15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA