Charlize Theron confessa il suo
passato segnato dalle droghe

Charlize Theron confessa il suo passato segnato dalle droghe
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Luglio 2017, 12:25 - Ultimo aggiornamento: 12:39

È una Charlize Theron inedita e choccante quella emersa in una intervista radiofonica con Howard Stern. Nella sua chiacchierata col conduttore americano, la splendida attrice sudafricana ha raccontato infatti il suo passato turbolento all’insegna della droga.

“Intorno ai vent’anni - ha svelato l’interprete premio Oscar - fumavo marijuana tutti i giorni appena sveglia. Ad un certo punto non sono più riuscita a farlo: un giorno mi sono seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi”.
La diva di Monster ha poi riferito di aver provato “la cocaina e anche l’ecstasy. Non molta ma l’ho presa”.

Le relazioni pericolose con gli stupefacenti per la bellissima e affascinante Charlize si sono interrotte solo con l’arrivo dei trent’anni. “Ho capito che ne avevo avuto abbastanza: quando ne avevo venti, invece, pensavo che qualora avessi avuto dei figli mi sarei persa molte cose”.

Da allora nella vita della Theron è cambiato davvero tutto e adesso l’attrice, che dal 2015 è mamma di una bimba, è una salutista convinta e una nemica degli eccessi. “Alla sera vado a dormire alle nove meno un quarto e la mattina mi sveglio alle sei e mezza".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA