Ballando con le Stelle, la coppia Morra-Di Vaira si gioca subito il ballo 'hot'

Ballando con le Stelle, la coppia Morra-Di Vaira si gioca subito il ballo 'hot'
Ballando con le Stelle, la coppia Morra-Di Vaira si gioca subito il ballo 'hot'
3 Minuti di Lettura
Sabato 10 Marzo 2018, 20:59 - Ultimo aggiornamento: 23:00

La 13ª edizione di Ballando con le Stelle parte subito con un risvolto decisamente 'hot' con il ballo, che alla fine frutta la bellezza di 34 punti, di cui sono stati protagonisti Sara Di Vaira e Massimiliano Morra. Al via la nuova stagione, condotta in studio da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Su Rai 1 la conduttrice ha voluto dedicare tutta la 13ª edizione a Bibi Ballandi, il 'papà' della trasmissione scomparso recentemente. Tante le novità di quest'anno, come Robozao, il robot che balla la salsa, con la curiosità della prima coppia di ballerini dello stesso sesso (Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro).



Morto Ballandi, il cordoglio degli amici della tv: dalla Ventura a Frizzi, Fazio e Panariello​



I primi a esibirsi sono Amedeo Minghi e Samanta Togni, che si aggiudicano un punteggio della giuria pari a 25. Molto meglio il sensuale ballo della coppia Massimiliano Morra-Sara Di Vaira, che si aggiudicano dieci punti in più. Solo 20 punti per Marcello Nunzio e Stefania Rocca, ma va detto che l'attrice non ha potuto eseguire una performance completa a causa della frattura di due costole. Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, che si sono esibiti successivamente, hanno invece totalizzato 27 punti. Una divertente Nathalie Guetta, alle prese con un'esperienza nuova e non facile, in coppia con Simone Di Pasquale ha invece ottenuto 24 punti. Stesso punteggio anche per la coppia Akash-Vera Kinnunen. Solo 18 punti, invece, per Eleonora Giorgi e Samuel Peron, con un impietoso zero da parte di Guillermo Mariotto; va detto, però, che l'attrice romana viene da un infortunio al ginocchio, durante una prova. Problemi fisici anche per Don Diamont, in coppia con Hanna Karttunen: l'attore viene infatti da una doppia caduta che gli ha causato dolore nello stesso punto del fianco destro ed è apparso vistosamente acciaccato.



Ancora meglio della coppia Morra-Di Vaira è andato Robozao: il robot ballerino, che sarà presenza fissa in tutta l'edizione di Ballando, ha totalizzato 40 punti, un tesoretto che sarà poi destinato ad una delle coppie in gara.



LE COPPIE IN GARA
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Stefania Rocca e Marcello Nunzio
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Don Diamont e Hanna Karttunen
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Akash e Veera Kinnunen
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Cristina e Luca Favilla

LA GIURIA
Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

In studio anche Sandro Mayer e Roberta Bruzzone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA