“Serial killer per signora” alle Muse
con il celebre duo Guidi-Ingrassia

Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassi in Serial killer per signora
Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassi in “Serial killer per signora”
1 Minuto di Lettura
Martedì 28 Febbraio 2017, 10:55
ANCONA - Da giovedì a domenica marzo salgono sul palco del Teatro delle Muse di Ancona Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia. Ci divertiranno con il musical-thriller “Serial killer per signora” testo e drammaturgia dell’americano Douglas J.Cohen. Insieme ai due figli d’arte (Guidi figlio di Johnny Dorelli e Ingrassia figlio del surreale Ciccio) in palco vedremo due cantanti-attrici Teresa Federico, protagonisti in Tv della fiction “Il paradiso delle signore”, e Alice Mistroni, già presente nei musical Grease, Shrek, La Bella e la Bestia, Peter Pan. La regia è di Gianluca Guidi, a lui si deve la scoperta in modo del tutto casuale di questa novità assoluta per l’Italia.
“Serial killer per signora” è tratto da un racconto di William Goldman, tra musiche e canzoni, passi di danza e brani recitati s’intrecciano le storie di un detective e di un assassino che si rincorrono sullo sfondo di una comicità ironica e grottesca, con tanto di finale a sorpresa. La compagnia incontra il pubblico sabato alle ore 18.30 al musecaffé per il ciclo “L’aperitivo con gli artisti”.
Cristopher Kit Gill e Morris Bromo sono i protagonisti. Kit è un attore disoccupato, da poco orfano di una madre che ne ha marchiato a fuoco la vita. Morris è un detective della polizia di New York, non più giovanissimo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA