Miss Conero Fashion, tante splendide
ragazze sul palco già alle preselezioni

Miss Conero Fashion, tante splendide ragazze sul palco già alle preselezioni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Luglio 2017, 12:47 - Ultimo aggiornamento: 12:49

ANCONA - Seconda tappa del concorso di bellezza marchigiano a Palombina presso lo stabilimento balneare Playa Solero che, anche quest’anno, ha voluto legarsi a Miss Conero Fashion visto il grandissimo successo del 2016. Il concorso di bellezza marchigiano, sponsorizzato e promosso dall’Associazione Riviera del Conero e Colli dell’infinito, presenterà anche in questa occasione, oltre alle sfilate delle bellezze in concorso e alle premiazioni, spettacoli di canto e ballo a cui ci ha abituati in questi anni.

Dopo la precedente preselezione in pieno stile anni 70 alla Rotonda Gigli di Marcelli, nella serata di sabato 29 il tema e di conseguenza anche il dress code delle ragazze sarà quello degli indimenticabili anni 50.

Le ragazze vincitrici della prima preselezione alla rotonda Gigli di Marcelli sono state: 1) Donna Spadari 2) Sara Coacci 3) Iana Semenova 4) Laura Trombetti 5) Sara Marconi e Sofia Scorcelletti 6) Martino Marika 7) Giada Branchesi e Giulia Bertini 8) Gambi Valentina 9) Frezzotti Giulia 10) Kiara Zarava.

Ed ora non resta che vedere quali ragazze la spunteranno nella seconda tappa di preselezione, l’appuntamento è dalle 21:00 al Playa Solero di Palombina.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA