Amici, con la nuova stagione via due
insegnanti. Ecco chi condurrà il daytime

Amici, con la nuova stagione via due insegnanti. Ecco chi condurrà il daytime
Amici, con la nuova stagione via due insegnanti. Ecco chi condurrà il daytime
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 19 Settembre 2018, 16:43 - Ultimo aggiornamento: 17:25
Una piccola e parziale rivoluzione per Amici, mentre si avvicina sempre più l'inizio della nuova stagione. Secondo diverse indiscrezioni, due insegnanti lasceranno la trasmissione, ma ci sarà un cambio anche per quanto riguarda la conduzione della striscia quotidiana del talent di Maria De Filippi.




Come riporta Tvblog.it, infatti, Giusy Ferreri e Paola Turci non saranno più nel corpo insegnanti della trasmissione. Confermati, invece, Massimo Ciavarro e Marcello Sacchetta anche nel daytime: i due, però, saranno affiancati da una new entry, che però è anche una vecchia conoscenza del programma.

Con tutta probabilità, infatti, sarà Lorella Boccia, già ballerina della dodicesima edizione e membro del corpo di ballo nel 2016. La ragazza, che a breve convolerà a nozze con il figlio di Lucio Presta, Niccolò, potrebbe prendere il posto, alla conduzione, che fu di Stefano De Martino, prima che l'ex marito di Belen Rodriguez decidesse di lasciare Amici per il ruolo di inviato all'Isola dei Famosi. Anche Stefano De Martino, però, potrebbe essere un gradito ritorno: secondo Davide Maggio, il ballerino diventato famoso proprio grazie a Amici potrebbe tornare protagonista come insegnante di danza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA