Alessandra Amoroso guida senza cinture
di sicurezza, polemiche per il video

Alessandra Amoroso guida senza cinture di sicurezza, polemiche per il video "Comunque andare"Alessandra Amoroso guida senza cinture di sicurezza, polemiche per il video "Comunque andare"
Alessandra Amoroso guida senza cinture di sicurezza, polemiche per il video "Comunque andare"Alessandra Amoroso guida senza cinture di sicurezza, polemiche per il video "Comunque andare"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Luglio 2017, 15:41 - Ultimo aggiornamento: 16:18
Scoppia la polemica sul video di  'Comunque andare' di Alessandra Amoroso, in cui la cantante  è alla guida dell'auto senza cinture di sicurezza.  A segnalarlo Giordano Biserni, presidente dell'Asaps(associazione amici sostenitori della polizia stradale), che ha la sede nazionale a Forlì.

«64.532.299: non è il numero telefonico di Alessandra Amoroso, ma quello delle visualizzazioni del suo video» attualmente «con il quale la brava cantante ci delizia con il suo 'Comunque andarè. Una bella canzone. Però cara Alessandra da lei non ci aspettavamo che nei 3 minuti e 42 secondi del suo video ci apparisse come conducente senza indossare le cinture di sicurezza, ma poi anche come passeggera sia nel sedile anteriore che in quello posteriore. Inutile dirle che le cinture sono obbligatorie anche lì, davvero sa...?». È il rimprovero mosso alla cantante acclamata dai giovani da Biserni.
 


 «Chi ha curato la sceneggiatura del suo simpatico video - spiega - ha commesso un grave errore comunicativo, capiamo le esigenze dello spettacolo ma non possiamo rinunciare alle esigenze comunicative della 'sicurezzà specie per tanti giovani suoi fan». «Quindi, per farla breve, cara Alessandra - prosegue - lei è libera di 'Comunque andarè ma per cortesia vada in auto con le cinture allacciate perché altrimenti canterà anche bene, ma comunicherà ai suoi giovani fan molto male e per 64.491.091 di volte». «Abbiamo voglia noi dell'Asaps a lanciare continue campagne sull'uso delle cinture - conclude il presidente - .Sa anche noi siamo tipi che... 'comunque andare... non saperti risparmiare ma giocatela fino alla finè. Ma per giocarsela fino alla fine, non si può giocare con le cinture. Come la rimediamo?» chiede infine Biserni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA