Aida Nizar rientra nella casa del Grande
Fratello dopo l'eliminazione choc

Clamoroso al Grande Fratello:
Aida rientra in casa
dopo l'eliminazione
di Salvatore Maria Ferrarelli
Non sono poche le polemiche che sono scaturite sul web dopo l'eliminazione di Aida dalla casa del Grande Fratello. Gli spettatori sono rimasti delusi per l'eliminazione della concorrente spagnola che è stata battuta al televoto da Luigi Favoloso l'ormai ex fidanzato di Nina Moric, che in questi giorni ha parlato di Aida con termini offensivi ed umilianti


Favoloso è stato accusato di bullismo sul web, ed alcuni fan hanno chiesto a gran voce la sua eliminazione, o per meglio dire una squalifica dal gioco, proprio come era successo con Baye Dame.
Tale richiesta non è stata presa in considerazione, anzi, al GF15 è stato scelto di mandare al televoto Aida proprio contro lo stesso Favoloso.
Durante l'ultima puntata la decisione finale ha sancito l'eliminazione di Aida dalla casa del Grande Fratello. Ciò che è accaduto subito dopo è incredibile: una vera e propria lotta in rete, dove in molti hanno accusato la produzione di aver modificato l'esito del televoto.
Barbara D'Urso non ci sta e non accetta  queste critiche. Durante la diretta di Pomeriggio 5 di ieri la presentatrice ha svelato che fin dal primo momento le percentuali per l'eliminazione di Aida dalla casa del GF sono state alte.
Alcuni telespettatori avrebbero notato che nel corso degli ultimi giorni Luigi Favoloso ha lanciato dei messaggi criptati dalla casa, chiedendo ad uno 'zio' di attivare i call center per procedere con l'eliminazione di Aida. Come se Favoloso avesse voluto condizionare l'esito del televoto.
Durante la prossima puntata, che andrà in onda martedì, Aida avrà la possibilità di rientrare in casa. La concorrente spagnola, dopo l'eliminazione choc di questa settimana, varcherà di nuovo la soglia della porta rossa di Cinecittà. Nel corso della settimana Aida è stata accusata ed umiliata dai concorrenti della casa che se la ritroveranno in casa in un “1contro tutti”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 13 Maggio 2018, 15:05 - Ultimo aggiornamento: 13-05-2018 15:39

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO