50 sfumature di nero, trovati anche
cetrioli nelle sale cinematografiche

Il cetriolo trovato nel cinema australiano
Il cetriolo trovato nel cinema australiano
1 Minuto di Lettura
Martedì 21 Febbraio 2017, 12:26 - Ultimo aggiornamento: 13:24
ROMA - Nelle sale dei cinema di vari paesi dove in questi giorni viene proiettato '50 sfumature di nero' si stanno moltiplicando i ritrovamenti di cetrioli tra le poltroncine. Sul web ci si domanda: reali giochi erotici in sala o astute mosse di marketing?



Il dubbio è sorto quando un multisala australiano, l'Hayden Orpheum di Cremorne, nel Nuovo Galles del Sud, ha pubblicato la foto di un cetriolo ritrovato in sala dopo la proiezione del secondo capitolo della saga scritta da E. L. James. In molti, commentando il post, avevano sostenuto che si trattasse di semplice marketing su Facebook. Altri, invece, si sono soffermati sul fatto che chi aveva raccolto il cetriolo lo avesse fatto senza guanti (e come dar loro torto?).



Poco dopo, in un nuovo post, il cinema ha spiegato che probabilmente si era trattato di qualche scherzo goliardico di un gruppo di giovani giunto in massa per vedere il film. Una ragazza, su Twitter, ha però fatto notare che in Norvegia, pochi giorni prima, era successo un episodio del tutto simile, ma con la presenza di ben due cetrioli. Il dubbio, quindi, rimane.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA