La temperatura si scalda, Shada
e Conero Golf: l'aria di tinge d'estate

La temperatura si scalda, Shada e Conero Golf: l'aria di tinge d'estate
di Marco Chiatti
3 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Maggio 2017, 16:36
Cresce la temperatura atmosferica, così come cresce la voglia di divertimento libero sotto le stelle, e il by night risponde con le prime aperture delle disco all’aperto.

Stasera
Start di stagione per La Terrazza di San Benedetto. La location privilegiata della famiglia Iacoponi, con bella vista sulla Riviera delle Palme, promette un’altra calda stagione. Opening con la serata latina Hola Chica. Beach Party di inizio estate, ritorna così l’appuntamento unico della stagione al Balneare Giovanni da Christian di Porto Recanati stasera dalle ore 21. Cena a base di pesce e dopocena musicale. In consolle dj Mancio, come guest star e alla direzione artistica Aldo Ascani. La comunicazione e la memoria fotografica è affidata al Kruger.it. Il Batik di Civitanova invece propone la serata dal titolo “Spaccacuori”. Al Sottovento di Numana l’ultimo venerdì notte, appuntamento dall’aperitivo cena con il resident Ricky Esse.

Domani
Si intitola “Primo appuntamento” ed è lo start ufficiale di stagione per lo Shada di Civitanova, che apre l’estate con la serata del sabato. Serata evento e inaugurazione stagione estiva al Conero Golf Club di Sirolo, con Summer Season Opening by Eventi Divertenti, si comincia già dalla cena. La Terrazza di San Benedetto fa il bis nel weekend di apertura con il sabato intitolato “Albachiara”, per la movida della Riviera. Al Mamamia Senigallia apertura della stagione estiva: 10 mila metri quadrati di giardino dove ballare fino all’alba tanti generi musicali diversi: afro, rock, commerciale, reggae, house. Ultimo evento di maggio per Bagni Andrea di San Benedetto, già proiettato nell’estate 2017 con la speciale formula cena dopocena. Novità per l’edizione 25° di Cantine Aperte dai Vini di Montecappone a Jesi. Si può anche mangiare lo street food di MezzoMetro e Ripieni d’Italia. Musica dal vivo con Leo Maculan, Ricky Burattini e Giorgio Bartoloni che renderanno indimenticabile questo ultimo sabato di maggio. All’Harmonized Club di Porto Sant’Elpidio, Closing Party with dj Spinna. Ultimo sabato notte per il Sottovento di Numana con la sua cena spettacolo. Al Batik di Civitanova Marche speciale Addio Nubilato - Celibato. Domenica La comicità di Lando e Dino sarà ancora più “spiritosa” a Cantine Aperte dai Vini di Montecappone. Due uscite alle ore 17 e alle ore 18.

La Top Five
1 - Shada di Civitanova la serata di domani si intitola “Primo appuntamento” ed è lo start ufficiale di stagione per lo, che apre l’estate con l’evento del sabato.
2 - Conero Golf Club di Sirolo domani serata evento e inaugurazione stagione estiva con Summer Season Opening by Eventi Divertenti, si comincia già dalla cena.
3 - La Terrazza di San Benedetto del Tronto stasera inaugura il venerdì con Hola Chica, domani fa il bis nel weekend di apertura con il sabato intitolato “Albachiara”.
4 - Mamamia Senigallia apertura della stagione estiva: 10 mila metri quadrati di giardino dove ballare fino all’alba tanti generi musicali diversi: afro, rock, commerciale, reggae, house.
5 - Bagni Andrea di San Benedetto Del Tronto ultimo evento di maggio, la location di Sandro Assenbti già proiettata nell’estate 2017 con la speciale formula cena dopocena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA