Al Sottovento si cena insieme a Rocco
Al Donoma Whigfield e poi Benassi

Al Sottovento si cena insieme a Rocco Al Donoma Whigfield e poi Benassi
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Novembre 2017, 15:29
Il weekend post Halloween porta ancora divertimento in pista e special guests in consolle nei locali e nelle disco marchigiane. Tutti ingredienti per un divertimento assicurato.



Stasera
Il venerdì Donoma di Civitanovae propone stasera Whigfield, una delle regine dell’eurodance di fine anni 90. La sua Saturday Night è stata nel ’94 hit della classifica britannica dei singoli. Appuntamento hot al Sottovento di Numana: per “A cena con…”, arriva Rocco Siffredi, protagonista del mondo hard che non ha bisogno di presentazioni e ormai personaggio della tv e dello spettacolo. Al Miami Club Monsano ospiti da Temptation Island, Alessio Bruno & Valeria Bigella. “Hola Chica” è il titolo del venerdì per il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto, latino e non solo. Latino post Halloween al Le Gall di Porto San Giorgio. All’Ethò di Marzocca come di consueto serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”. Si balla di gran lena anche al Megà di Senigallia con i 3 ambienti sala dancing, sala chiupeta e sala disco, in cui trovare il proprio genere musicale preferito.

Domani
Per il sabato del Donoma di Civitanova ospite uno dei protagonisti del panorama musicale internazionale, Benny Benassi. Benassi è un’icona delle consolle di tutto il mondo da oltre un decennio. Ancora spettacolo, sempre in tema latino all’Ethò di Marzocca, dove domani sera si parte dalla cena e a seguire Clandestino presenta Lo Show “El Quinto”. All’U-Bahn di Ancona la serata inizia come sempre dalla cena accompagnata da intrattenimento musicale per tutta la notte. Al Miù di Marotta continua l’appuntamento del sabato, dalla cena spettacolo al divertimento nei 3 ambienti. Al Sui Club di Ancona il tradizionale sabato a cura dello staff di Latin Power Entertainment. L’animazione sarà a cura di uno showman d’eccezione, il ballerino modenese Fredis Terrer. Al Noir di Jesi Trascendence - The Masked Party, il party mascherato che segue Halloween. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto il sabato “Easy Chic”. Al Sottovento di Numana il sabato inizia dalla cena spettacolo con la coppia inossidabile Alessandrino e Oriano. Al Megà di Senigallia cena ballo e show su tre piste, orchestra Castellina Pasi e grande attesa per Trash Music Show. Sempre “Cuore matto” è il titolo dell’appuntamento del sabato Le Gall di Porto San Giorgio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA