Da Miranda e Neja fino a Sorrenti
e Papi: quante stelle evergreen

Da Miranda e Neja fino a Sorrenti e Papi: quante stelle evergreen
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Novembre 2017, 15:12
Ultimo fine settimana di novembre che si sviluppa fra i molteplici appuntamenti dei locali e delle disco marchigiane, sempre pronte ad proporre simpatiche sorprese e ospiti di caratura nazionale. 



Stasera
Anteprima assoluta stasera al Sottovento di Numana per l’appuntamento del venerdì “A cena con…”: appena uscito dalla casa del Grande Fratello, arriva Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen e Cecilia avrà sicuramente molto da raccontare… Il venerdì Donoma di Civitanova Marche propone stasera i Liga+, una tribute band apprezzatissima del cantautore di Correggio. Poi a seguire due stelle anni 90: Miranda, lei la protagonista di “Vamos a la playa” e a seguire Neja quella di “Resytless”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto del Tronto è “Hola Chica”, latino e non solo, Djs Toni BB & Mauro. Al Miami Club Monsano torna il format Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca come di consueto serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”.

Domani
Il Donoma di Civitanova propone doppio ospite in consolle, Mark Lanzetta Violin il violinista elettronico italiano più acclamato all’estero, & Isa B la guest voice per eccellenza. Al Megà di Senigallia ospite della sala disco un grande protagonista degli anni ’80 con i suoi successi intramontabili, da Figli delle stelle a Tu sei l’unica donna per me: Alan Sorrenti. Al Noir Club di Jesi Disorder party con le bellissime Strulle, il trio composto da Milla, La T e Rrose. Ma oltre a loro il super ospite d’eccezione Enrico Papi, ultimamente tornato alla grande ribalta con il successo Mooseca che ha totalizzato oltre 13 milioni di visualizzazioni su YouTube. Mentre al Miami di Monsano Traffic Light Party con i due youtubers Enzuccio ed Esmeralda, volti famosissimi del web. In consolle Fabrizio Fattori, La Regina, Tium, Nich e Jaco. All’Ethò di Marzocca la serata si sviluppa già dalla cena con musica e dopocena l’animazione sempre molto caliente, ospite speciale Tommy dj, Wanikiki dj. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto djs Toni BB & Andrew, vocalist Paolo Love. Al Sui Club di Ancona il tradizionale sabato a cura dello staff di Latin Power Entertainment. Al Sottovento di Numana il sabato inizia dalla cena spettacolo con la coppia inossidabile Alessandrino e Oriano. Al Mirage Disco Club di Passo San Ginesio va in onda The Hangover 2.0. Lo Staff Teekanne torna all’Ubahn Club di Ancona con un party dedicato al rosso in occasione del World Aids Day.
© RIPRODUZIONE RISERVATA