Con l'eterno ragazzo Gianni Morandi
anche il "firmacopia" è tutto esaurito

Con l'eterno ragazzo Gianni Morandi anche il "firmacopia" è tutto esaurito
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Gennaio 2018, 13:12
Un “firmacopie” da tutto esaurito. Domenica 14 gennaio arriverà alla Galleria Auchan Conero di Ancona nientemeno che Gianni Morandi. L’eterno ragazzo di Monghidoro incontrerà il pubblico per firmare le copie dell’ultimo album “D’amore d’autore”. Dunque appuntamento alle 17 per tutti i fan, e via al rituale del selfie con l’artista più social del momento. Mentre sale l’attesa per il concerto ad Ancona il 21 marzo.

L’eterno ragazzo
“Autoscatto”, Morandi traduce così il più teenageriale selfie. Ma a colpi di autoscatti è diventato più social delle più blasonate fashionblogger internazionali. Domenica 14 gennaio ci sarà la fila di fan con lo smartphone in mano, pronti ad immortalare un abbraccio e l’immancabile autografo sulla copertina del disco. Mentre entra nel vivo la caccia al biglietto per il concerto del 21 marzo al PalaPrometeo di Ancona. Prevendite su Ticketone.

Il tour
Il nuovo progetto musicale di Morandi sarà anche live nei più importanti Palasport italiani. Il 24 febbraio partirà infatti da Rimini il “Gianni Morandi Tour 2018 - D’amore d’autore” (prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music). Ben quattordici tappe che attraverseranno l’Italia. E ad Ancona la primavera dei grandi concerti arriverà con questo spettacolo. La produzione del tour è di Fep Group e Riservarossa. Come sempre Morandi manifesta quello che è il suo tratto distintivo, ovvero l’energia che mette in ogni sua esperienza. E per fare ciò ha scelto di circondarsi di compositori che rappresentano la completezza dell’esperienza alle spalle (Ivano Fossati, Ligabue, Giuliano Sangiorni) e la freschezza dei suoni contemporanei (Ermal Meta, Levante, Tommaso Paradiso). Non per niente Morandi ha recentemente intrapreso una piccola parentesi musicale con il giovane Rovazzi.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA