Dj, musica e ballerini, ma la vera
star è Sfera Ebbasta: tutto esaurito

Dj, musica e ballerini, ma la vera star è Sfera Ebbasta: tutto esaurito
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 13 Aprile 2018, 13:15
Weekend di metà aprile che riserva tanto divertimento, sorprese e numerosi ospiti per i nightlovers marchigiani: a loro l’imbarazzo della scelta.



Stasera
Ritorna il sound di Radio Deejay con Molella a Pezzi da 90 Evolution, al Donoma di Civitanova Marche. Un curriculum interessante dal suo debutto come regista, lavorando con Gerry Scotti e con Amadeus a Radio Deejay. Al Sottovento di Numana ospiti della serata Nicola Pigini dj e alle percussioni Frank Silenzi. Al Miami di Monsano torna il venerdì Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Chica”. Al Megà di Senigallia Primi Leonardo nella sala dancing. Si balla nelle altre due sale

Domani
Al Mamamia di Senigallia Sfera Ebbasta in concerto, data già sold out. Al Miami di Monsano Remember Jamaè. Afroraduno: il grande e unico remember ufficiale Jamaé Stesso staff, stessi dj, stessa musica, stesso mito! In consolle i miti di questo genere: Yano, Stefan Egger, Corrado, Fabrizio Fattori, Ebreo, Meo, Mozart, Ebreo, Spranga. Mentre al Noir di Jesi Disorder Lemon Party 2 “La rivincita”. In consolle il trio Le Strulle. All’ingresso del locale ad ogni persone verrà consegnato un buono a forma di limone, giallo per la comunità Etero (solo per gli uomini) arcobaleno per la comunità lgbt. Il Mia Clubbing di Porto Recanati presenta 90 Wonderland, una vera e propria ondata di musica e spettacolo, una festa ricca di animazione, djs, ballerini, personaggi fantastici degli anni 90. Il Donoma di Civitanova presenta Vida Loca, l’appuntamento con la One Night a base di Reggaeton, Hip Hop, Pop e DanceHall più esclusiva d’Italia. Al Babau di Sforzacosta di Macerata Latin Forever - The Real Power, uno dei gruppi di animazione più acclamato. All’Ethò di Marzocca dopo la cena a ritmo di musica, stage di salsa e a seguire balli fino all’alba con lo show degli Alma Negra “Cuando se baila bonito”. Mentre al Sottovento di Numana la cena spettacolo d’Italia, resident dj Ricky Esse, voice Reny Love. Appuntamento ormai classico al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto con il sabato chic della Riviera. Al Megà di Senigallia la cena del Megà e nella sala dancing l’orchestra di Roberto Polisano.

Domenica
La domenica pomeriggio il Megà di Senigallia offre musica live tra salsa e tango.
© RIPRODUZIONE RISERVATA