Tonon e Malgioglio super ospiti
da urlo, c'è dj Molella in consolle

Tonon e Malgioglio super ospiti da urlo, c'è dj Molella in consolle
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Gennaio 2018, 13:41
Divertimento è la parola d’ordine anche per questo weekend nei locali marchigiani: ospiti dai reality e in consolle, party e quant’altro per le più belle notti in pista.



Stasera
È Molella il primo dj del 2018 come protagonista a Pezzi da 90 Evolution, al Donoma di Civitanova. Negli anni novanta, ovvero quelli di riferimento di questo format deato da Aldo Ascani, Molella partecipa al Deejay Time di Albertino. Il Sottovento di Numana per il format “A cena con...” ospita Raffaello Tonon, ex concorrente del GF Vip ed in passato di altri reality come La fattoria in cui si guadagna subito il soprannome di Conte. L’U-Bahn di Ancona propone in consolle lo special guest Massimino Lippoli nell’ambito degli appuntamenti del venerdì Club ‘90. Al Miami di Monsano torna con la serata del venerdì Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca, serata “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Chica”. Classic & Urban Latin il venerdì della Playa Rosa di Porto Recanati, in consolle Tommy Elle.

Domani
Al Noir Club di Jesi torna Disorder: il party più trasgressivo del Noir. Questa volta oltre alle Strulle ci sarà anche un super ospite che arriva direttamente dal Grande Fratello Vip 2017: Cristiano Malgioglio. Il Donoma di Civitanova ospita in consolle Cristian Marchi un punto di riferimento della scena house europea ed italiana da circa vent’anni. Al Miù di Marotta cena spettacolo + 2 ambienti musicali. All’Ethò di Marzocca ospite speciale Beto dj. Il Sui di Ancona invece propone il suo Sabado Loco con animazione Latin Power. Al Sottovento di Numana torna la cena spettacolo d’Italia con Oriano e Alessandrino. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto il sabato chic della Riviera. Il Le Gall di Porto San Giorgio va con il suo sabato sera “Cuore Matto”. Al Miami di Monsano la musica più bella con Rock The Night. Mentre il Megà di Senigallia presenta la nuova sala con la prima cena dell’anno e poi balli in pista per tutti i gusti.

Domenica
Si va di latino con la domenica notte “El Domingo In The Building” ai Bagni Medusa di San Benedetto. Mentre al Lounge Bar Dolce & Co di Civitanova l’appuntamento è con “Miscusi”. E al Sottovento di Numana La domenica bonita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA