Musica e party, serate hot in Riviera
Al Mamamia si balla fino all'alba

Musica e party, serate hot in Riviera Al Mamamia si balla fino all'alba
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Luglio 2017, 11:32
Serate sotto il cielo d’estate, è il divertimento in Riviera che non conosce pause e che propone un altro weekend da trascorrere in pista, fra personaggi, special guest e tanta musica.



Stasera
Party di mezza estate allo Shada di Civitanova per “The Summer is Magic” che partirà con la cena del buon divertimento a cura di Oriano the Voice e in consolle Alessandrino dj. A seguire nel dopocena un’originalissima Summer Edition di Pezzi da 90 con la musica di Fabrizio Breviglieri. Al Naomi di Marina di Montermarciano “Flower night”, tutte le donne che porteranno un capo d’abbigliamento o un accessorio dal tema floreale avranno ingresso gratuito entro le 00:30. Sarà come sempre latino e non solo il venerdì per la Terrazza di San Benedetto con la serata Hola Chica. Sempre a San Benedetto, ma al Medusa Club, Aloha Samoa.

Domani
Dance till you drop, ovvero balla a sfinimento. È il payoff della seconda edizione di Iade, l’International adriatic dance event e calza proprio a pennello, perché domani al Mamamia di Senigallia si ballerà dalle 20 fino alle prime luci del mattino con 13 djs. Al Mia di Porto Recanati super ospite Gabry Ponte. Ogni sabato di luglio e agosto la Baia Imperiale di Gabicce diventa Caput Mundi. Questa settimana ospiti ’Axtone Party, con i dj Shapov e New_Id. Al Mamamia di Senigallia cinque ambienti musicali: house con Le Strulle, techno con Loris Zerola e Luca Bufarini, afro con Fabrizio Fattori, Tium e Giamma, rock con Andrea Bartoccini, Simone Xsky e Andrea Mercurio, reggae con Tium, Menca e Jack. Dalle 20.15 concorso Iade, International Adriatic Dance Event - II edizione. Lo Shada di Civitanova presenta The Swan Queen, il sabato notte classe, seduzione, fascino, mistero... eleganza. Al Mamare di Ancona con Global Vibes, in terrazza Afro Remember Reunion. Bagni Andrea di San Benedetto è cena dopocena con il sabato Love Food & Enterteinment. Sempre nella Riviera delle Palme, La Terrazza di San Benedetto presenta il sabato intitolato “Easy Chic”. Serata “Miami Style” al Naomi di Marina di Montemarciano: Latin Power Music & Black Music per il party Urbano in Riviera. Allo Chalet del Mar di Fano serata “Flower Power”.

Domenica
Appuntamento domenicale allo Shada di Civitanova, in collaborazione con il Cocoricò Riccione arriva in consolle il super guest Ilario Alicante. Alla Terrazza di San Benedetto l’aperitivo after Beach.
© RIPRODUZIONE RISERVATA