Farnesi al Sottovento, dj Albertino
al Donoma: «Che bello essere qui»

Farnesi al Sottovento, dj Albertino al Donoma: «Che bello essere qui»
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Dicembre 2017, 15:59
Si apre con tanti eventi, serate e appuntamenti in pista il mese di dicembre per i locali marchigiani che offrono sempre nuove proposte ed occasioni di divertimento agli aficionados della movida notturna. 



Stasera 
Il venerdì Donoma di Civitanova riporta in consolle come ospite speciale uno dei dj più noti degli ultimi 30 anni: per “Pezzi da 90 Evolution” da Radio Deejay ritorna Albertino: «Belle essere di nuovo qua». Un attore molto ammirato stasera al Sottovento di Numana per “A cena con…”: arriva il bel Roberto Farnesi, protagonista di “Le tre rose di Eva”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Chica”. Al Miami Club di Monsano torna Mama Gold serata Latin House, reggaeton e R&B. All’Ethò di Marzocca serata “Millennium”. Classic & Urban Latin il venerdì della Playa Rosa di Porto Recanati, in consolle Tommy Elle. 

Domani
Latin forever con super ospite Baby K al Mia. Torna il sabato del locale portorecanatese che in contemporanea inaugura anche il nuovo privè. Il Donoma di Civitanova propone in esclusiva Salvatore Esposito, protagonista assoluto della serie tv Gomorra. Al Megà di Senigallia ospite della sala disco Gianni Dall’Aglio, batterista storico di Celentano nonché della band “I Ribelli”. Al Noir di Jesi Trap&Trash party. In consolle dj Aldivas, Shone, La Regina, Sin e Frankie di Palma. Mentre al Miami di Monsano Psychedelic Adventures con lo special guest Cubixx. In consolle anche Aesis Alien, Niko e Eti Hasa. All’Ethò di Marzocca la serata si sviluppa già dalla cena con musica e dopocena l’animazione sempre molto caliente, ospiti speciali Elvis & Sabrina. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto djs Toni BB & Andrew, vocalist Paolo Love. Al Sui di Ancona sabato a cura dello staff di Latin Power Entertainment. Al Sottovento di Numana il sabato inizia dalla cena spettacolo con Alessandrino e Oriano. Urban The Party torna nel club dove tutto è iniziato, l’U-Bahn di Ancona, con uno show dedicato a Beyoncè.

Domenica
Inaugurazione della Domenica Notte “El Domingo In The Building” ai Bagni Medusa di San Benedetto. Mentre al Ristorante Lounge Bar Dolce & Co di Civitanova l’appuntamento è con “Miscusi”. E al Sottovento di Numana “La domenica bonita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA