Numana, serata hot al Sottovento
con il ballerino Stefano De Martino

Numana, serata hot al Sottovento con il ballerino Stefano De Martino
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Settembre 2017, 15:40
Il mondo del by night marchigiano mantiene i piedi su due staffe: mentre alcune location sono già passate alla versione invernale, altre continuano con la formula estiva. 



Stasera
Secondo appuntamento della stagione con il Sottovento di Numana che torna con il format tutto nuovo per un venerdì esplosivo. Dopo il successo del primo venerdì, stasera in scena “A cena con… Stefano De Martino”. L’ex compagno di Belen farà cena e dopocena al locale e rimarrà a disposizione per foto e autografi. “Madness” è invece il titolo della serata di apertura del Sui Club di Ancona. Per la prima volta il Whitemoonstaff avrà il piacere di collaborare con un altro staff in forte espansione: Nueva Era. Primo appuntamento del venerdì per il Le Gall di Porto San Giorgio: serata dai ritmi latini, e non solo. Extradate “Spaccacuori” di fine stagione al Batik Beach Club di Civitanova. Mentre al Liolà di Montecassiano va in scena il terzo appuntamento invernale. 

Domani 
Alla discoteca Mirage Disco di Passo San Ginesio ospite speciale Andrea Melchiorre, protagonista della ultima stagione di Temptation Island 2017, anche se la sua storia televisiva è iniziata con il programma di Uomini e Donne. Torna per questo sabato anche il Mia Clubbing di Porto Recanati, con Extra Date Latin Forever, guest Chiquito & Dominican Power. Il Tartaruga di Macerata torna in pista con l’inaugurazione del sabato adulto in stile 70’80’90’. Una grande rentrée per la nota e storica disco maceratese alla ricerca dello splendore di un tempo. Prosegue ancora la stagione “estiva” per Bagni Andrea di San Benedetto Del Tronto, dopo il successo della 31ma edizione della Notte degli Oscar. Ancora notti chic da vivere nella Riviera delle Palme. Al Miami di Monsano al via un classico del sabato, il “Mai + Senza” Opening Party. Il Sottovento di Numana torna con l’appuntamento consolidato del sabato, con la ricetta della cena spettacolo d’Italia che vede sempre protagonisti Oriano e Alessandrino. Il Sui di Ancona parte anche con la serata del sabato, con il format Afrorevolution che raccoglie tutti gli appassionati del genere. Extra Closing Party per il Batik di Civitanova Marche, arrivato a capolinea della stagione estiva con la sua formula del divertimento. 

Domenica 
“La domenica bonita”, latino e non solo per l’appuntamento domenicale del Sottovento di Numana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA