Il Mia chiude con il botto: arriva
mister Enjoy Gianluca Vacchi

Il Mia chiude con il botto: arriva mister Enjoy Gianluca Vacchi
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Settembre 2017, 12:48
Il weekend di apertura del mese di settembre arriva con la consueta carica di divertimento e ancora numerosi special guests in diversi locali marchigiani.

Stasera
Allo Shada di Civitanova si i conclude la stagione del venerdì The Summer is magic. Aldo Ascani, direttore artistico di questo format vincente ha affidato la data conclusiva all’effervescente Matteo Borghi. Al Naomi di Marina di Montermarciano le vibrazioni sono al massimo e la voglia di ballare in riva al mare è ancora tantissima con lo special guest Christy Swan. Latino e non solo il venerdì per la Terrazza di San Benedetto con la serata Hola Chica. Aloha Samoa è invece la serata del Medusa Club, sempre a San Benedetto.



Domani
Il Mia di Porto Recanati chiude con il botto, è proprio il caso di dirlo. Arriva il personaggio dell’estate per la festa di chiusura: special guest Gianluca Vacchi che si esibirà in consolle, opening act Nicola Zucchi. Mister Enjoy arriverà con il sua aereo personale all’aeroporto di Falconara domani per poi trasferirsi a Porto Recanati, dove, dopo lo show al Mia alloggerà. Probabile che sia accompagnato da qualche vip suo amico, ma questo è tutto da scoprire. Andiamo al nord. La Baia Imperiale di Gabicce saluta l’estate con la dodicesima edizione del party Summer Goodbye, Remember 1975-79, la musica anni settanta rigorosamente selezionata e mixata da dj storici della Baia quali Mozart, Rubens e Gigidellavilla. Al Mamamia di Senigallia Festival Estate 2017, ingresso gratuito per tutti entro le 00:30. Si balla nei 10 mila metri quadrati di giardino con cinque generi musicali: rock, house, afro, reggae, rock. Lo Shada di Civitanova questa settimana presenta un altro sabato ricco di animazione e show: Duality, la qualità più universale è la diversità. Si avvicina la stagione invernale e qualche locale al chiuso torna già ad operare: inaugurazione invernale per il Samanà Latino, Dancing Ciao Ciao, Disco Minuit a Colbuccaro di Corridonia. Love Food & Enterteinment è il mix di ingredienti del sabato Bagni Andrea di San Benedetto, cena dopocena. Mentre La Terrazza Club Restaurant della riviera delle palme presenta il sabato intitolato “Easy Chic”. Al Naomi di Marina di Montemarciano il party “Urbano” più cool della Riviera con Latin Power Music & Black Music suddivisi in un due ambienti tutti da scoprire. Il Cayo Coco Beach Club di Porto Recanati presenta invece Summer Replay, per prolungare l’estate.

Domenica
A San Benedetto appuntamento domenicale al Medusa con Latin Power Night. Aperitivo come sempre in musica quello dello Chalet Mosquito di Porto Potenza Picena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA