Arrivano i vip: Monte al Miami
e Tina Cipollari al Sottovento

Arrivano i vip: Monte al Miami e Tina Cipollari al Sottovento
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Febbraio 2018, 13:50
Ultimo fine settimana di febbraio che parte già in quarta con una pioggia di ospiti, tante sorprese, e feste per tutte le preferenze.



Stasera
Al Miami di Monsano super ospite molto in voga in questo periodo, dopo la fine della liaison con Cecilia Rodriguez e il ritiro dall’Isola dei Famosi: arriva il bel Francesco Monte. Il Donoma di Civitanova per Pezzi da 90 Evolution presenta i Gemelli Diversi. Nel loro esordio una versione rap di “Dammi solo un minuto” dei Pooh, poi il singolo Mary che li consacra al successo popolare. Il Sottovento di Numana per il format “A cena con...” ospita Tina Cipollari, la regina del salotto di Uomini e Donne”, la vamp opinionista del programma di Canale 5 è da poco tornata single. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Chica”.

Domani
Grande evento al Babau di Sforzacosta di Macerata: super ospite Skin, cantante degli Skunk Anansie in versione dj, con la sua voce unica sa far battere il cuore e le mani a tempo di musica. Il Mia Clubbing di Porto Recanati presenta il ritorno in consolle del dj Gigi D’Agostino, disck jockey e produttore vera icona dei primi anni 2000 e figura controversa delle notti dance italiane. Il Donoma di Civitanova presenta in consolle Tommy Vee, artista dinamico e poliedrico, già protagonista del Grande Fratello e di altri format tv. Con lui in consolle la voce altrettanto nota di Isa B. Al Miami di Monsano altro appuntamento con il Rewind party, il sabato notte per i nostalgici della musica anni Settanta, Ottanta e Novanta. Questa volta ospite Scialpi, l’idolo di Pregherei e di tantissime hit anni Ottanta. Al Noir Club di Jesi torna il Disoder Party con un ospite d’eccezione, il bellissimo Gianni Sperti, uno dei volti televisivi più amati di sempre. In consolle le regine del Disorder, il trio Le Strulle. “Balla Cantando” è il titolo della serata del sabato all’U-bahn di Ancona, cena spettacolo per cantare e ballare con con Alex F / Conte Max fino a tarda notte. All’Ethò di Marzocca sarà un Black Saturday. Il Sui di Ancona torna con il suo Sabado Loco. Mentre al Sottovento di Numana la cena spettacolo d’Italia è con Oriano e Alessandrino. Appuntamento ormai classico al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto con il sabato chic della Riviera. Al Le Gall di Porto San Giorgio “Le Gall e Natura” insieme per una notte. Per l’occasione consolle e animazione saranno curate dal Natura e Jambo Pescara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA