Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
al Donoma arriva la coppia dell'anno

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Donoma arriva la coppia dell'anno
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Dicembre 2017, 13:19
Cercate calore, relax e divertimento per il weekend? Niente paura. Ecco la mappa degli appuntamenti da non perdere nella nostra regione.

Stasera
Il Donoma di Civitanova Marche ospita Gabry Ponte, un altro nome eccellente per il format di Aldo Ascani. In consolle il celebre deejay e produttore italiano, fra i più seguiti nomi anche a livello internazionale. Va stavolta al femminile il Sottovento di Numana per l’appuntamento del venerdì “A cena con…”: arriva Giulia De Lellis, anche lei una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Al Miami di Monsano ospite Chiquito (Il protagonista del film “The Latin Dream”) & Dominican Power. All’U-Bahn di Ancona l’appuntamento con Club torna con la sua offerta di house music fin dall’ora di cena. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto è “Hola Chica”, latino e non solo. All’Ethò di Marzocca come di consueto serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”. Classic & Urban Latin il venerdì della Playa Rosa di Porto Recanati, in consolle Tommy Elle.



Domani
Il Donoma di Civitanova “Happy Birthday Donoma” per festeggiare i 4 anni del Donoma. Testimonials della serata: Cecilia Rodriguez & Ignazio Moser la coppia più chiacchierata del momento direttamente dal Grande Fratello Vip. Per Rewind, il Party 70/80/90 con gli artisti che hanno fatto la storia, al Miami di Monsano arriva la super ospite live Belen Thomas, nota al grande pubblico con Y mi banda toca el rock. Al Noir Club di Jesi torna Disorder, il party più trasgressivo del Noir. E questa volta, oltre alle Strulle, ci sarà anche un super ospite: Marco Antonio Musella (Thegiornalisti). Al Mia per la prima volta a Porto Recanati arriva Wonderland, il party di riferimento per gli amanti degli anni 90. Una vera e propria ondata di musica e spettacolo, una festa ricca di animazione, djs, ballerini. All’Ethò di Marzocca la serata parte già dalla cena con musica e dopocena si sviluppa nei due ambiente del locale con l’animazione sempre molto coinvolgente. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto djs Toni BB & Andrew, vocalist Paolo Love. Al Sui Club di Ancona il tradizionale sabato a cura dello staff di Latin Power Entertainment. Al Sottovento di Numana il sabato inizia dalla cena spettacolo con la coppia inossidabile Alessandrino e Oriano.

Domenica
Torna l’appuntamento domenicale del Donoma di Civitanova in stile club: in consolle Riccardo Prosperi, Simone Barbaresi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA