Serata amarcord allo Shada, la voce
black di Fausto Leali accende l'estate

Serata amarcord allo Shada, la voce black di Fausto Leali accende l'estate
di Marco Chiatti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Luglio 2017, 14:50
Fine settimana di metà luglio, nel cuore dell’estate caliente, non solo per le temperature, ma anche e soprattutto per l’alta gradazione di divertimento.

Stasera
Sarà l’inconfondibile voce black di Fausto Leali protagonista questa settimana dell’appuntamento con la musica dei ricordi confezionato per “The Summer is Magic” dal direttore artistico Aldo Ascani allo Shada Beach Club di Civitanova Marche: cena concerto con i suoi più grandi successi. Al Naomi di Marina di Montermarciano “White Night”, la notte dedicata a tutte le ragazze della riviera che indossando un capo d’abbigliamento bianco avranno ingresso gratuito entro le 0,30. Sarà come sempre latino e non solo il venerdì per la Terrazza di San Benedetto del Tronto con la serata Hola Chica. Sempre a San Benedetto del Tronto, ma al Medusa Club, Aloha Samoa.



Domani
Al Mamamia di Senigallia ospiti Benji e Fede con il loro “0+ Summer Tour”. Inoltre doppia festa con The Fresh Party Be 90’s. Al Mia di Porto Recanati arriva un altro guest internazionale: in consolle Dj Mattn. La miscela di underground di Mattn e quella di mainstage la ha vista affermarsi in una vasta gamma di eventi. Lo Shada di Civitanova presenta “Infinity The Mithology”. Ogni sabato di luglio e agosto la Baia Imperiale di Gabicce diventa Caput Mundi. Questa settimana ospiti speciali Angemi, Simon De Jano e Madwill. Al Mamare di Ancona con Global Vibes, in terrazza Afro Remember Reunion. Ai Bagni Andrea di San Benedetto Love Food & Enterteinment. Sempre nella Riviera delle Palme, La Terrazza presenta il sabato intitolato “Easy Chic”. Ancora a San Benedetto, il Medusa propone Crazy For You. Serata “Miami Style” al Naomi di Marina di Montemarciano: Latin Power Music & Black Music per il party Urbano in Riviera. Allo Chalet del Mar di Fano serata “Retropolis”. Mentre al Cayo Coco di Porto Recanati, Sh-Boom On The Beach.

Domenica
Arriva il nuovo appuntamento “La Domenica Italiana” alla Discoteca La Terrazza di San Benedetto del Tronto. E ancora a San Benedetto Del Tronto al Medusa Beach Club, El Domingo De Gozadera. Mentre allo Chalet Mosquito di Porto Potenza Picena la Domenica in spiaggia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA