Haiducii e Vivian B, che notti straniere
E al Megà serata con Den Harrow

Haiducii e Vivian B, che notti straniere E al Megà serata con Den Harrow
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Ottobre 2017, 18:50
Utimo fine settimana di ottobre, scendono le temperature del meteo, ma si alzano quelle del by night di casa nostra, sempre pronto ad offrire serate di divertimento e svago.
 
Altre due stelle dal firmamento musicale degli anni novanta pronte a brillare nel venerdì Donoma. Dall’est Europa arriva Haiducii (suo il successo “Dragostea din tei”) e l’italianissina Vivian B (voce dei Da Blitz). Per “A cena con…”, l’appuntamento del venerdì del Sottovento di Numana arriva Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island. “Hola Chica” è il titolo del venerdì per il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto, latino e non solo. Latino anche al Le Gall di Porto San Giorgio con dj Maurizio Leoni. Al Miami Club Monsano la serata del venerdì è Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”.
 
Al Megà di Senigallia ancora un tuffo nella musica degli anni più belli: ospite Den Harrow, salito alla ribalta negli anni Ottanta con i suoi successi, nonché negli ultimi anni con diverse apparizioni televisive tra cui due partecipazioni all’Isola dei Famosi. Per il sabato del Donoma di Civitanova direttamente dal Twiga di Montecarlo e il Billionaire di Dubai arriva”Hybrid”: un concept creativo e visionario. Ancora grandi ospiti per la discoteca Ethò di Marzocca, che torna nel mondo latino con due personaggi molto conosciuti come Gabriel Salgado e Leticia Beltran. All’U-Bahn di Ancona “Balla Cantando “ la notte più divertente della riviera in compagnia di Leo Maculan e la sua band per ballare fino a tarda notte. Al Miù di Marotta continua l’appuntamento del sabato, dalla cena spettacolo al divertimento nei 3 ambienti. Mentre al Sui di Ancona si va con El Sabado Loco pre Halloween. Ospite Vegas Jones al Miami di Monsano per il “Fast & Furious Halloween Party”. Al Noir di Jesi torna il party FuoriOrario con lo special guest Hunter Game, poi in consolle anche David Scaloni e Lorenzino. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto il sabato “Aspettando Halloween”. Al Sottovento di Numana il sabato è sempre con la ricetta del buon gusto che inizia dalla cena spettacolo. Secondo sabato del Le Gall di Porto San Giorgio dal titolo “Cuore matto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA