Seguendo i dettami dello Zodiaco:
per il Capricorno rotta su Mosca

Seguendo i dettami dello Zodiaco: per il Capricorno rotta su Mosca
di Martina Marinangeli
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 12:05
Dimmi di che segno sei e ti dirò dove andare. Il nostro destino è scritto nelle stelle, si usa dire, e allora perché non lasciarsi guidare dagli astri anche per scegliere la meta perfetta per il 2018? Dall’indomabile Ariete ai Pesci sognatori, ogni segno ha il suo itinerario ad hoc e Skyscanner ha stilato un elenco in cui destinazione e tratti tipici del segno zodiacale si abbinano perfettamente. Anche Booking, altro colosso nel campo dei viaggi, ha elaborato idee vacanza astrologiche, associandole all’elemento di riferimento. A 2018 appena iniziato, scoprite quale sarà il vostro viaggio voluto dal destino.
 


Da Ariete a Vergine
L’Ariete, intraprendente e sicuro, avrà un anno pieno di passioni e nuove scoperte, da mettere a frutto nella vicina Tenerife, dove il clima da estate tutto l’anno favorirà nuovi incontri. Al Toro, che esce da un anno duro, serve invece un po’ di calma e relax, e per questo la meta ideale potrebbe essere quella degli scenari innevati e ovattati della Finlandia, eremi quasi mistici da vivere all’insegna della riflessione interiore. Il 2018 si prospetta invece ricco di soddisfazioni per i Gemelli, che riusciranno a raggiungere tutti i loro obiettivi, superando i propri limiti. E quale meta migliore di Pechino, con la sua Muraglia Cinese che si vede anche dalla Luna? Più sensibile e intimista, il Cancro andrà alla ricerca di un viaggio rigenerante dopo lo stress del 2017 e si lascerà conquistare da una meta esotica come Zanzibar, tra soste pigrissime sulla spiaggia, lunghe letture e nuotate in chiare, fresche e «salate» acque. Il focoso Leone soddisferà la sua sete di avventure e nuove esperienze tra le dune di Marrakech, città magica e favolosa, mentre la Vergine, che si prepara ad affrontare un 2018 in salita, ritroverà la calma interiore che la caratterizza a Bali, tra yoga, cavalcate e immersioni.
 
Da Bilancia ai Pesci
Se un filo di malinconia è il tratto caratteristico della Bilancia, quest’anno vi lascerete però travolgere dall’entusiasmo. La portoghese Porto sarà la vostra città del cuore, con la sua capacità di unire saudade, bellezza, e divertimento. Gli Scorpione sono invece alla ricerca di nuovi stimoli ed energia, dopo le occasioni mancate del 2017, e la loro ricarica naturale sarà New York, la città che non dorme mai. Prima di imbarcarsi nelle nuove avventure che lo aspettano nel 2018, il Sagittario avrà bisogno di avere conferme in campo affettivo: un weekend nella romantica Praga col partner o con gli amici storici è quello che ci vuole.
 
La carica giusta
Le stelle del Capricorno puntano invece su Mosca, la meravigliosa capitale russa che darà la carica giusta per affrontare i tanti cambiamenti che vi attendono quest’anno. Indipendente e pieno d’entusiasmo, l’Acquario si appresta ad iniziare un 2018 all’insegna di autonomia e creatività. L’energia contagiosa della vibrante Amsterdam è quello che fa per voi. A chiudere l’elenco, il segno dei Pesci, che ha voglia di cambiamento ed è alla ricerca di ispirazione. Le acque azzurre ed il patrimonio culturale della Sicilia potrebbero avere una buona influenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA