Giglio Group sbarca in Indonesia
con programmi tv dedicati alla moda

Giglio Group sbarca in Indonesia con programmi tv dedicati alla moda
1 Minuto di Lettura
Giovedì 31 Agosto 2017, 13:33
Giglio Group ha siglato un accordo con Media Nusantara Citra, principale fornitore di servizi pay tv in Indonesia, per la co-produzione di una serie di contenuti televisivi dedicati alla moda e allo stile e destinati ai principali canali televisivi locali. L’accordo, della durata di tre anni, prevede una «equa ripartizione delle entrate derivanti dalla pubblicità e dallo sfruttamenti dei diritti» informa una nota. Saranno invece «a totale beneficio di Giglio Group le entrate derivanti dalla connessa attività di e-commerce. «Con circa 256 milioni di abitanti, di cui il 50% di età inferiore ai 30 anni, l’Indonesia è uno dei paesi emergenti più interessanti al mondo per il settore dell’e-copmmerce - spiega l’ad Alessandro Giglio - avendo raggiunto alti livelli di crescita sulla base dei forti consumi privati. Media Nusantara Citra è il più grande ed integrato gruppo multimediale nel sud-est asiatico, motivo per cui questo accordo assume grande rilevanza strategica oltre che rappresentare un’opportunità storica per offrire ai più importanti brand del made in Italy una finestra sulla popolazione indonesiana. Così la moda italiana varca i confini e inizia un nuovo e interessante percorso, molto importante per i brand nazionali che hanno nuove opportuinità di business.
© RIPRODUZIONE RISERVATA