Dai costumi da mare allo sportswear
Con il Run & Gym Arena piazza il tris

Dai costumi da mare allo sportswear Con il Run & Gym Arena piazza il tris
di Massimiliano Viti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Dicembre 2017, 14:41
on solo costumi e accessori per i campioni olimpici del nuoto. La Arena punta sui costumi da spiaggia e sulla linea sportswear. Sia se state partendo per trascorrere Capodanno sotto il sole, sia state già pensando a come rimettervi in forma in palestra dopo i bagordi delle feste, non dovete trascurare il vostro look. Tutto il know-how del mondo dell’acqua, il brand Arena lo esprime in una esclusiva linea di capi studiati appositamente per lo sportswear. 

New look
La collezione sportswear della prossima estate è rappresentata dagli atleti di fama internazionale Gabriele Detti e Sarah Sjostrom. La collezione, formata dalle linee Arena Run e Arena Gym, nasce da approfondite ricerche, combinate ad un accurato studio sul design in collaborazione con Leeford Grant, Sports Apparel Designer con oltre 20 anni di esperienza nella moda sportiva. I capi sono realizzati con il rivoluzionario tessuto MaxDry che offre la migliore traspirabilità in quanto il sudore evapora in fretta evitando così la sensazione di freddo dopo la prestazione fisica. Tagli e costruzioni innovativi consentono invece di eseguire ogni movimento in libertà. Il design è sofisticato e originale ed è caratterizzato, sia nei capi uomo sia in quelli donna, da grafiche contemporanee e ricercati dettagli che rimandano all’immagine e ai colori del brand. La linea Arena Sportswear sarà disponibile a partire da metà gennaio, accompagnata dalla campagna che vivrà in store e sul web.

Il brand
Arena è un brand creato nel 1973 da Horst Dassler, grande visionario e amante dello sport, nonché figlio del fondatore di Adidas e presidente di Adidas France. Da quell’anno l’azienda crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto. Oggi Arena è presente in 116 paesi al mondo. Il gruppo opera con consociate in Italia, Francia, Germania/Austria e Usa ed una rete di 35 partner commerciali qualificati in 100 paesi, mentre il Gruppo Descente, con sede in Giappone, possiede e gestisce il brand in 11 paesi del Far East. Il legame genuino tra Arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi, le Federazioni nazionali, gli atleti e i club. Con un accordo storico siglato nel 2014, Arena è divenuta sponsor principale e partner della Fina (Fédération Internationale de Natation), organo direttivo del nuoto mondiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA