Vallefoglia, in 10 mila al Drift Show
E Valentino Rossi dà spettacolo

Da sinistra Palmiro Ucchielli, Valentino Rossi e Nicola Costantini
Da sinistra Palmiro Ucchielli, Valentino Rossi e Nicola Costantini
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Marzo 2016, 21:55 - Ultimo aggiornamento: 22:23

VALLEFOGLIA - Il rombo dei motori e lo spettacolo dei grandi piloti hanno invaso Talacchio. Entusiasmo alle stelle per il terzo Rally Drift Show organizzato dall'associazione Team Rcm di Montefelcino, in particolare per la partecipazione nel pomeriggio di domenica di Valentino Rossi, reduce dalla prove con la Yamaha per l’avvio domenica prossima in Qatar del campionato mondiale della moto Gp.

 



"Valentino Rossi ha mandato tutti in visibilio - sottolinea Nicola Costantini presidente e general manager del team di Montefelcino - Ha girato sulla pista per tre ore cambiando varie auto, sfidandosi con il padre e dando uno spettacolo senza precedenti. Si è complimentato con tutti noi. Insomma uno spettacolo nello spettacolo sulla pista tra gli applausi della gente".

La manifestazione in due giorni ha visto la partecipazione di 82 piloti provenienti da tutta Italia e di 10 mila spettatori. Gran parte dei merito va alla collaborazione con i promotori di Graziano Rossi, padre di Valentino. Molto soddisfatto il sindaco di Vallefoglia, Palmiro Ucchielli. Lo scopo dell'iniziativa promossa dal Team Rcm è solidale ed è volto a dare un aiuto concreto a Ivan Cottini, impegnato a aprire una sede dell'Aism per sostenere quanti soffrono di sclerosi multipla.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA