Fano, i ladri colpiscono a Paleotta
ondata di indignazione sui social

Le indagini sono svolge dalla polizia di Stato
Le indagini sono svolge dalla polizia di Stato
1 Minuto di Lettura
Lunedì 11 Dicembre 2017, 06:05
FANO - E’ allarme furti a Fano. Approfittando del lungo ponte dell’Immacolata i ladri hanno colpito sabato intorno alle 18 con precisione chirurgica nella zona residenziale di Paleotta. I proprietari di un'abitazione si sono assentati per 45 minuti e al loro ritorno hanno trovato la casa svaligiata.

Il bottino consiste nei gioielli del matrimonio della coppia, alcuni orologi, circa un migliaio di euro in contanti, ma anche una playstation, una trentina di dvd di cartoni animati della Disney, del vino pregiato, carica batterie per cellulari, un computer portatile e i vestiti del coniugi.

Chiusi in cucina c'erano due labrador che pobabilmente hanno abbaiato ma nessuno ha sentito perché gli appartamenti vicini era vuoti per il ponte festivo. Alle 19 un altro furto, segnalato ai carabinieri, è stato commesso in via Romagna, forse a opera della stessa banda.

I coniugi hanno sfogato la propria rabbia su Facebook, denunciando il furto oltre che alla polizia di Stato anche sul gruppo pubblico di controllo del vicinato suscitando un’onda d’indignazione tra i cittadini, che hanno mostrato molta solidarietà per l’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA