La Vis Pesaro esonera mister Riolfo
Squadra affidata a Gianni D'Amore

La Vis Pesaro esonera mister Riolfo Squadra affidata a Gianni D'Amore
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Marzo 2018, 12:19 - Ultimo aggiornamento: 18:53
PESARO – Il pareggio interno con il San Nicolò costa caro all’ormai ex tecnico della Vis Pesaro Giancarlo Riolfo.
“La Vis Pesaro 1898 – si legge infatti in uno scarno comunicato della società biancorossa - comunica di aver esonerato i signori Giancarlo Riolfo dall’incarico di allenatore della prima squadra e l’allenatore in seconda Paolo Pantera”. Riolfo paga l’occasione persa, dai suoi, di riavvicinare il Matelica in fuga a +4. Non la prima, sfumata, nel girone di ritorno, dove la capolista ha lasciato diversi punti per strada senza che è i biancorossi sapessero approfittarne.

Una notizia che ha sorpreso in tanti ma non tutti con la dirigenza già al lavoro per la scelta del nuovo allenatore con due ipotesi: quella di una soluzione interna ma non è da escludere anche un'altra scelta, quella di un tecnico con Aldo Clementi - ex allenatore di Vigor, Tolentino e Matelica in pole position.

Nel pomeriggio il nodo è stato sciolto: la Vis Pesaro, per le sette partite che restano da qui alla fine del campionato, ha scelto la soluzione interna con la squadra che sarà infatti affidata a Gianni D’Amore, promosso dal suo incarico di allenatore della Juniores.
© RIPRODUZIONE RISERVATA