Pesaro, minaccia barista col coltello
e la prende per i capelli: denunciato

Polizia in piazza
Polizia in piazza
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Febbraio 2017, 16:31
PESARO – Importuna la titolare di un noto bar del centro storico di Pesaro, fino a tirarle i capelli e a minacciarla con un coltellino: denunciato dalla Polizia.
Gli agenti hanno dovuto fare poca strada (il locale è a poche decine di metri della questura) per accertare che il 48enne italiano domiciliato in Pesaro, già noto alle Forze dell’Ordine, dopo essere entrato nell’esercizio pubblico, aveva iniziato ad importunare la titolare. Invitato da quest’ultima a da due cameriere a lasciare il locale, aveva reagito spintonandole le donne ed afferrando la prima per i capelli. Quindi, una volta messo alla porta, lo stesso aveva estratto un piccolo coltellino multiuso, iniziando a brandirlo contro le donne, per poi allontanarsi.
L’uomo, rintracciato dai poliziotti nei pressi, non opponeva alcuna resistenza, consegnando loro il coltellino. Lo stesso veniva denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per violenza privata, minaccia aggravata e porto ingiustificato di strumento atto ad offendere.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA