Pesaro, ferma le donne e chiede
indicazioni, ma nell'auto è nudo

Pesaro, ferma le donne e chiede indicazioni, ma nell'auto è nudo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:08
PESARO - Atti osceni ed esibizionismo. Un caso che non è sporadico ed è stato segnalato da più cittadini nella zona di Villa Fastiggi, precisamente tra via Fonseca e via dell’Unità. Alcune signore infatti hanno anche avvisato i carabinieri dell’accaduto. In pratica un uomo a bordo di una vecchia Clio chiara fermerebbe alcune donne con la scusa di chiedere delle indicazioni stradali. Poi quando si avvicinano, lui si scopre e si fa trovare completamente nudo.
Il fatto è stato raccontato ai carabinieri ma è finito anche sui social. E c’è chi giura: «Mia madre è rimasta sconvolta» e ancora: «È successo anche a me sabato scorso vicino al Palasnoopy. Io in quel momento non gli ho dato peso perché mi aveva detto che la sua fidanzata gli aveva nascosto i vestiti a casa, ma non mi aveva chiesto niente di più, forse perché nell’aiutarlo avevo chiesto ad un signore che passava di lì se sapeva dov’era quella via».

Qualcuno se la prende a ridere, ma altre fanno notare. «A me è successo e mi ha abbastanza sconvolta soprattutto pensando che al mio posto poteva esserci una ragazzina. Sono cose che scioccano una donna adulta figuriamoci una giovane». C’è chi bolla l’esibizionista come “incivile” chi come “fuori di testa”, ma le segnalazioni sono diverse e i cittadini si ripromettono di segnalare la targa dell’auto alle forze dell’ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA