Sabrina ammazzata in casa
il killer fugge con la sua automobile
Macchina ritrovata a 2 km dalla casa

Il luogo dell'omicidio
Il luogo dell'omicidio
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Luglio 2018, 13:48 - Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 16:35

PESARO - Omicidio a Pesaro, intorno a mezzogiorno. Una donna di 52 anni è stata trovata morta nella sua casa, nel quartiere di Pantano, nell'omonima via.

La donna, Sabrina Malipiero, madre di due figli e separata dal marito, viveva sola. Il macabro rinvenimento è stato fatto dal figlio di 24 anni, che questa mattina si era recato a farle visita.

Il giovane ha chiamato il 118, ma ogni soccorso è stato inutile. La donna era riversa sul pavimento del corridoio, tra camera da letto, bagno e tinello, in una vasta chiazza di sangue.

 

 


Sul posto è intervenuta la polizia di Stato, il capo della squadra mobile Bozzi ha posto sotto sequestro l'abitazione avviando i primi rilievi scientifici. Sul luogo del delitto è arrivato anche il magistrato di turno Silvia Cecchi, che coordina le indagini. L'ispezione cadaverica è stata affidata al medico legale Adriano Tagliabracci.

La morte della donna sarebbe stata provocata  da colpi inferti alla gola con un'arma da taglio.
Il delitto risale a diverse ore prima della scoperta del corpo, probabilmente a ieri notte. Testimoni affermano di aver visto una luce in casa fino all'una di notte, nessuno dei vicini ha avvertito urla o rumori strani provenire dall'abitazione, nonostante molti abbiano dormito con le finestre aperte per il caldo. A quando pare l'assassino si sarebbe allontanato dalla casa sull'auto della donna, una Daewoo Matiz Nera che gli inquirenti stanno cercando.

La squadra mobile ha convocato in Questura tutti quelli che frequentavano la donna e l'avevano vista o contattata nell'ultima giornata, alla ricerca di una pista per le indagini.


È stata trovata docpo cena fa l'auto di Sabrina Malipiero, la 52enne pesarese uccisa a coltellate al collo nella sua abitazione in via Pantano. Il veicolo, vuoto, era a circa due chilometri dal luogo del delitto. Secondo gli inquirenti l'assassino sarebbe fuggitocon la macchina di Sabrina, una Daewoo Matiz nera. Il veicolo viene ora sottoposto ad una serie di rilievi dalla polizia, alla ricerca di eventuali tracce lasciate dalla persona che ha aggredito Sabrina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA