Doppio incidente a Bocca Trabaria
Gravemente feriti due motociclisti

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Ottobre 2017, 19:58 - Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 12:12
BORGO PACE - Due gravi incidenti hanno coinvolto oggi altrettanti motociclisti sulla statale di Bocca Trabaria, al confine Nord della Regione con l'Umbria. Gli incidenti si sono verificati poco dopo le 13.

Un motociclista di 43 anni di Monte San Vito, in provincia di Ancona, che si è scontrato con un fuoristrada. Per le gravità delle sue condizioni, è intervenuta l'eliambulanza del 118 che l'ha trasportato all'ospedale regionale di Torrette di Ancona. 

L'altro incidente, a un chilometro di distanza, è occorso a un motociclista di 35 anni di Osimo che è uscito di strada  senza coinvolgere altri veicoli. Dopo l'intervento del 118, per garantirgli un tempestivo soccorso da Arezzo si è alzato in volo l'elicottero dei vigili del fuoco che l'ha trasportato all'ospedale San Salvatore di Pesaro.

I vigili del fuoco di Macerata Feltria hanno collaborato con il personale sanitario in tutti e due gli incidenti per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza i vari mezzi. La statale 73 Bis di Bocca Trabaria è rimasta parzilamente chiusa al traffico per il tempo necessario ai soccorsi. Sul posto per i rilievi di legge i carabinieri di Mercatello sul Metauro e di Piandimeleto, oltre a due autoambulanze del 118.
© RIPRODUZIONE RISERVATA