Fano, inseguito e arrestato al mare
Spacciava hashish ai ragazzini

La polizia al Lido
La polizia al Lido
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Luglio 2016, 15:07
FANO - Spacciava droga tra i giovanissimi nella zona mare di Lido e Sassonia. Un marocchino di 43 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato dopo alcuni controlli che avevano rilevato la sua presenza nelle ore pomeridiane e i contatti presi con i ragazzi. La sera si spostava nella zona del luna park. Quando i poliziotti si sono avvicinati, l'extracomunitario ha cercato di scappare a piedi, ma è stato ben presto raggiungo e bloccato.

Il marocchino aveva con sé un panetto di hashish, dal quale avrebbe potuto essere ricavate almeno 400 dosi, da destinare allo spaccio, con un ricavo di circa 4mila euro. L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Condotto in giudizio per direttissima davanti al Tribunale di Pesaro è stato condannato a 10 mesi di detenzione e al pagamento di una multa di 2mila euro.

Le indagini hanno permesso di appurare che il 43enne, attivo nella zona da alcuni giorni, aveva posto le basi per una fiorente attività di spaccio, destinata soprattutto a giovani e giovanissimi, nonché hanno consentito di identificare numerosi clienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA