L'avevano cercata con l'elicottero
donna ritrovata morta vicino a casa

Un elicottero dei vigili del fuoco
Un elicottero dei vigili del fuoco
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Aprile 2017, 19:34 - Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 10:28
CAGLI - E’ stata ritrovata morta a solo duecenti metri dalla propria abitazione in località Rio Secco di Cagli, Josieane Lecane originaria di Liegi in Belgio, ma residente a Smirra da oltre vent’anni che era scomparsa da qualche ora.
Un dispiegamento di mezzi e uomini notevole, l’intero comune di Cagli e le frazioni limitrofe con gli sguardi attoniti di cittadini nel vedere forze dell’ordine e di primo soccorso perlustrare ogni via, campo, luogo e controllare ogni strada. Una ricerca persona durata circa tre ore poi, dall’alto della visuale dell’elicottero, l’avvistamento della sagoma di un corpo riverso a terra. La donna avrebbe compiuto 60 anni il prossimo 24 giugno.

L’hanno ritrovata sdraiata a terra con i vestiti ed un giubbino per coprirsi. Sarà l’autopsia predisposta sul cadavere a chiarire nei dettagli l’ora e l’esatta causa della morte. Tuttavia gli inquirenti avrebbero saputo di un biglietto ritrovato in casa dove si spiegava il gesto: poche righe per chiedere scusa ed informare che se ne sarebbe andata. Era da giovedì sera che non si avevano più sue notizie. Era uscita di casa e sembra che abbia portato con sé alcuni farmaci. Le ricerche da parte dei vigili del fuoco di Cagli sono scattate nel primo pomeriggio quando è stato dato l’allarme anche se la donna è uscita di casa la sera prima. La salma è stata avvista dall'elicottero dei vigili del fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA