Cronoprogramma per Forza Italia

2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Febbraio 2018, 05:04
LA RIUNIONE
PORTO SAN GIORGIO Si è svolta alla Sala Imperatori di Porto San Giorgio la riunione del coordinamento provinciale di Forza Italia presieduta dalla coordinatrice provinciale di Fi, Jessica Marcozzi (candidata al Collegio plurinominale al Senato dopo Andrea Cangini) e dalla vice coordinatrice Monia Monaldi.
Presente alla riunione del coordinamento, in una sala Imperatori gremita, il vicepresidente della Camera dei Deputati, Simone Baldelli, candidato capolista alla Camera plurinominale Marche 1. All'ordine del giorno le elezioni politiche del prossimo 4 marzo, i relativi eventi, e le elezioni amministrative 2018. Nel corso della riunione sono stati rimarcati i punti programmatici di Forza Italia a partire dal rilancio dell'economia con la Flat Tax.
Nel corso della serata sono stati anche pianificati i prossimi eventi di Forza Italia sul territorio: oggi in programma un incontro a Porto San Giorgio, mercoledì prossimo a Montegranaro, giovedì a Monteleone, Santa Vittoria in Matenano e Amandola, domenica 25 febbraio a Fermo e, a seguire, a Sant'Elpidio a Mare. Nel corso della riunione, svoltasi, come ribadisce Fi, in assoluta armonia, sono stati individuati i coordinatori comunali per Fermo, Sant'Elpidio a Mare e Porto San Giorgio. A Fermo il partito sarà coordinato da Massimo Iacopini, e nel direttivo sarà presente anche Maurizio Laurenzi; a Porto San Giorgio da Alessandro Lanchini e a Sant'Elpidio a Mare l'incarico è stato affidato a Roberto Leoni. «Un coordinamento provinciale contraddistinto da assoluta armonia e impegno da parte di tutti - recita una nota - perché i principali obiettivi, condivisi all'unanimità, sono la vittoria alle prossime elezioni e ricompattare e rilanciare Forza Italia sul territorio fermano».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA