LE INIZIATIVE
ANCONA Sole, caldo, party, arte ed eventi. Il ponte del 25 aprile

2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Aprile 2018, 05:05
LE INIZIATIVE
ANCONA Sole, caldo, party, arte ed eventi. Il ponte del 25 aprile anticipa l'estate con temperature sopra la media stagionale e tante iniziative che animeranno la città, dalle spiagge fino al centro storico. La Festa della Liberazione coinciderà con l'entrata in piena attività degli stabilimenti balneari di Portonovo che di giorno ospiteranno gli amanti della tintarella precoce, mentre la sera proporranno party e feste a tema.
I party
La Capannina si prepara a ripropone il Movita Party, festa capace di richiamare tantissime persone da ogni parte d'Italia. Le danze prenderanno il via alle 14 per terminare alle 22. Si ballerà sui ritmi della musica selezionata dai dj Lady Mary, Bartoloco e Gian Maria, mentre a dirigere il tutto sarà la voce di Marco The Voice Cocchi. L'ingresso è gratuito, come pure il servizio bus navetta, che ogni 15 minuti, dalle 12.30 alle 23, collegherà la baia con i parcheggi a monte. L'accesso alla zona sarà invece interdetto, salvo autorizzazioni, ai veicoli privati a partire dalle ore 15. Fanno eccezione i motocicli, per i quali verrà adibito un parcheggio a pagamento presso La Capannina. La direzione ricorda inoltre che «è vietato recarsi al party con bottiglie di vetro, come pure parcheggiare al di fuori degli appositi spazi». A vigilare ci saranno agenti della polizia municipale e personale addetto. Al fine di tutelare l'ambiente e garantire la pulizia dei luoghi, sarà anche allestito un Punto Verde di raccolta e di riciclo dei bicchieri di plastica.
L'altro grande evento di questo 25 aprile è la sesta edizione del BBQ Porco del Conero, la festa fatta di musica, grigliate e street food curata dalla Raval family, che andrà avanti per dodici ore ininterrotte, da mezzogiorno a mezzanotte alle Cantine Moroder.
© RIPRODUZIONE RISERVATA