Meteo, Igor non cede: piogge
e temporali anche nel weekend

Meteo, Igor non cede: piogge e temporali anche nel weekend -PREVISIONI
Meteo, Igor non cede: piogge e temporali anche nel weekend -PREVISIONI
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Maggio 2017, 12:58 - Ultimo aggiornamento: 13:02
Non cede l'azione del vortice Igor, specie sul Nord Italia. La redazione di iLMeteo.it annuncia, ancora per oggi, una giornata con nuvole e piogge diffuse su diverse regioni settentrionali, più intense al pomeriggio su basso Veneto, Trentino Alto Adige, su Piemonte centro-occidentale e sul Friuli, la sera. Locali piogge e rovesci, in serata, anche tra Toscana, Umbria, Nord Lazio e Nord Marche. Tempo buono e soleggiato sul resto del Paese.

Per domani, comunica Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito iLMeteo.it, è attesa una generale pausa delle precipitazioni, con tempo buono anche al Nord, salvo qualche fastidio sui rilievi di Nordest. Ma si tratterà soltanto di un break. Nel corso di sabato, infatti, il vortice Igor tornerà e ancora più insidioso, arrecando un nuovo maltempo al Nord.
Sanò mette in guardia da possibili fenomeni forti o violenti, sul Piemonte, poi verso la Lombardia, l'Emilia Romagna e il basso Veneto. Rischio grandinate e nubifragi su queste aree. Rovesci e temporali anche verso Toscana, l'Umbria e Nord Marche. Nella notte e nella giornata di domenica, locali temporali anche sugli Appennini centro-meridionali. Tempo buono altrove. Migliora al Nord nel corso della giornata, con temperature in progressivo e generale aumento, anche sensibile.

GUARDA LE PREVISIONI DELLA TUA CITTA'
© RIPRODUZIONE RISERVATA