Marche, ecco dove le scuole restano chiuse
Urbino, sospese ​le lezioni all'università

Marche, ecco dove le scuole restano chiuse Urbino, sospese le lezioni all'università
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Gennaio 2017, 16:52
ANCONA - A Urbino, a causa delle forti nevicate, le scuole resteranno chiuse anche domani. Il sindaco Maurizio Gambini ha disposto con ordinanza la chiusura degli asili nido e delle scuole di ogni ordine e grado. Anche il rettore dell'Università ha deciso, per domani, la sospensione di ogni attività didattica (esami compresi). Gli uffici amministrativi saranno comunque aperti secondo il normale orario di servizio.

Il sindaco di Fabriano (Ancona) Giancarlo Sagramola, dopo aver consultato i dirigenti scolastici, ha disposto anche lui con ordinanza la chiusura anche per domani di tutte le scuole, compresi i nidi d'infanzia e il centro Un Mondo a Colori.

Scuole di ogni ordine e grado (asili nido compresi) chiuse domani ad Ascoli Piceno. La sospensione del servizio riguarderà sia l'attività didattica che quella amministrativa e di segreteria.

L'amministrazione comunale di Camerino, sentita anche l'azienda di trasporti locale, ha disposto la chiusura per le scuole di ogni ordine e grado domani e giovedì.

Il sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi ha emesso un nuovo provvedimento con il quale si stabilisce la chiusura di tutte le scuole, compresi gli asili nido e il Centro Diurno CentroArancia, domani, salvo proroghe.

Chiusi gli istituti scolastici superiori di Fermo. Il Comune invita a seguire la propria pagina facebook e il sito comunale per aggiornamenti sulle scuole materne, elementari e medie, visto che al momento non si ravvisano le condizioni per la chiusura ma «è necessario continuare a monitorare la situazione meteorologica delle prossime ore».

Scuole chiuse, inoltre, ad Arcevia e, nell'Ascolano, a Folignano e Offida (qui anche giovedì).
© RIPRODUZIONE RISERVATA