Da sabato in Croazia dall'aeroporto Sanzio
​e dal 31 volo per Sharm il lunedì e giovedì

Da sabato in Croazia dall'aeroporto Sanzio e dal 31 volo per Sharm il lunedì e giovedì
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Luglio 2017, 16:31
FALCONARA - Sabato 22 luglio dall’aeroporto di Ancona si darà il via ai primi voli targati Balkan Express con destinazione Zara, in Croazia. Tantissime prenotazioni - fa sapere la compagnia - ed un ottimo riscontro per una località suggestiva e versatile. Dall’aeroporto di Zadar è possibile infatti raggiungere facilmente zone di interesse polivalente per le famiglie, comitive di amici, amanti dello sport e della natura o per chi è in cerca di atmosfere rilassanti e tranquille nonché soggiornare lungo la riviera della splendida Zara città ricca di storia, cultura e vita.
«Un rapporto, quello con le agenzie del territorio marchigiano, appena nato ma già forte di un interesse reciproco verso una buona e duratura collaborazione, possibile grazie anche ad una forte partnership e intesa con l’aeroporto di Ancona, punto nevralgico dei flussi turisti della riviera adriatica» si legge tra l'altro in una nota della Balkan Express.
Si parte dal 22 luglio, ogni sabato, e si continua per tutta la stagione estiva fino al 9 settembre per Zara.
«Ma non è finita. Dal 31 luglio avranno luogo i primi voli con destinazione Sharm el-Sheik, Mar Rosso, ogni lunedì e giovedì fino a ottobre per il momento, in attesa di quella che sarà la programmazione autunnale. Anche in questo caso ancora poche disponibilità per una meta che ha ricevuto l’interesse e l’attenzione di molti operatori turistici e di tanti clienti che con buon grado hanno colto l’opportunità di viaggiare con Balkan Express verso la meravigliosa terra d’Egitto» conlude la nota della Balkan Express. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA