Lavori sulla linea Ancona-Roma:
cambi di orario e bus sostitutivi

Lavori sulla linea Ancona-Roma: cambi di orario e bus sostitutivi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Marzo 2018, 11:54
ANCONA – Domenica 25 marzo sono previsti interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico tra le stazioni di Serra San Quirico e Montecarotto, sulla linea ferroviaria Ancona – Roma.
 
Per consentire ai tecnici di Rete Ferroviaria Italiana di effettuare le attività, sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Serra San Quirico e Montecarotto dalle 0.30 alle 14.30 di domenica 25 marzo.
Nello specifico gli interventi riguarderanno l'armamento ferroviario e alcune modifiche agli impianti tecnologici per l'attivazione funzionale di una fase di raddoppio del binario nella tratta tra Castelplanio e Montecarotto, nonché il piano regolatore delle stazioni interessate.

I treni regionali saranno sostituiti con bus tra Serra San Quirico e Montecarotto. Variazioni d’orario, cancellazioni e modifiche riguarderanno anche alcuni collegamenti a lunga percorrenza.
Il nuovo programma orario di domenica 25 marzo è interamente consultabile su www.trenitalia.com. Digitando stazione di partenza, arrivo e data del viaggio, è possibile verificare in automatico la soluzione di viaggio alternativa.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA