Falconara-Monaco, un altro volo
da metà aprile e per tutta l'estate

Falconara-Monaco, un altro
volo da metà aprile
e per tutta l'estate 2018
FALCONARA - La compagnia aerea tedesca Lufthansa rafforza la collaborazione con l’aeroporto delle Marche introducendo la terza rotazione per Monaco di Baviera a partire dal 16 aprile per tutta la stagione estiva 2018.
La terza rotazione opererà per un primo periodo di avvio quattro giorni a settimana, per poi essere operativa tutti i giorni a partire dal 3 maggio.
L’arrivo del volo da Monaco su Ancona è previsto per le ore 9.20 locali, con ripartenza dello stesso aeromobile alle ore 9.55 locali per Monaco.
 
Questa terza rotazione si va ad aggiungere ai due collegamenti Lufthansa già da tempo operativi sullo scalo di Ancona e che hanno riscosso molto successo finora, rappresentando indubbiamente un valore aggiunto sia per il traffico business che turistico del territorio. Proprio grazie ai crescenti numeri in termini di passeggeri registrati nelle trascorse stagioni, Lufthansa ha deciso di incrementare ulteriormente i collegamenti consentendo quindi agli utenti del Sanzio di avvalersi della nota affidabilità e professionalità della compagnia aerea tedesca per i propri viaggi.
 
L’amministratore unico di Aerdorica, – società di gestione dell’aeroporto delle Marche -  la dott.ssa Federica Massei, afferma soddisfatta che “l’incremento dei collegamenti Lufthansa non può che confermare il raggiungimento di uno dei principali obiettivi di Aerdorica, quale lo sviluppo del traffico business e il potenziamento dei collegamenti con i principali hub europei, come appunto quello di Monaco di Baviera; i collegamenti Lufthansa consentono ai nostri utenti di raggiungere comodamente la capitale bavarese e di approfittare delle migliori coincidenze verso le tante destinazioni in tutto il Mondo dell’esteso network del vettore tedesco.

 
Per prenotare i voli per Monaco da Ancona, è sufficiente collegarsi al sito web della compagnia aerea www.lufthansa.com/it o recarsi nelle proprie agenzie di viaggio di fiducia. Il terzo collegamento per Monaco è già consultabile ed acquistabile online.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:49 - Ultimo aggiornamento: 21-02-2018 16:22

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO