Treia, serranda segata e vetrina
infanta: colpo grosso al tabacchi

Serranda segata
e vetrina infanta:
colpo grosso al tabacchi
TREIA - Furto in tabaccheria, rubati diverse stecche di sigarette e numerosi Gratta e vinci. Il bottino ammonta a circa 9mila euro. I ladri hanno “visitato” la tabaccheria-edicola di Alberto Fiastrelli, in corso Garibaldi a Passo di Treia. Hanno agito l’altra notte, dopo le 2. Qualcuno, verso quell’ora, avrebbe sentito dei rumori.
Gli autori del raid hanno dapprima segato la serranda della tabaccheria, poi hanno rotto il vetro della porta e sono entrati nel negozio. Una volta dentro al locale hanno messo tutto a soqquadro ed alla fine sono riusciti a trafugare sigarette e Gratta e vinci. Il titolare della tabaccheria ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della stazione di Treia. I militari sono subito giunti sul posto per i dovuti rilievi e ora sono alla ricerca di testimonianze di qualcuno che possa aver sentito o visto i ladri. Gli investigatori non escludono che il raid porti la firma di professionisti.
La tabaccheria-edicola di Passo di Treia riaprirà stamattina. «Stiamo rimettendo a posto il negozio - afferma Alberto Fiastrelli, titolare dell’attività commerciale - e stiamo redigendo l’inventario per capire in modo dettagliato cosa è stato rubato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Febbraio 2018, 12:06 - Ultimo aggiornamento: 12-02-2018 12:06

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO