Tolentino, il truffatore latin lover
che si spaccia per politico leghista

Tolentino, il truffatore latin lover che si spaccia per politico leghista
1 Minuto di Lettura
Giovedì 14 Dicembre 2017, 11:26 - Ultimo aggiornamento: 16:52
TOLENTINO - Anche Tolentino doveva essere tra i beneficiari del presunto benefattore che avrebbe circuito diverse donne spillando loro soldi con fare da latin-lover convincendole di essere proprietario di un agriturismo in Umbria ed esponente della Lega Nord. È proprio tramite il partito di Matteo Salvini, infatti, che il millantatore ha conosciuto l’assessore alla sicurezza di Tolentino, Giovanni Gabrielli, e Stefano Migliorelli, coordinatore di Lega Nord Macerata, intervistati ieri dalla trasmissione “Chi l’ha visto? che ha svelato il caso.

L’assessore si è detto “sconvolto” nell’aver riconosciuto l’uomo di cui la trasmissione si era già occupata: «Non mi aspettavo questo retroscena da una persona che si è dimostrata con me molto predisposta ad ascoltare i problemi degli altri - ha detto Gabrielli alla giornalista Rai - Era interessato ai problemi del post sisma e alle persone anziane. Si è interessato alla storia di nonna Peppina e mi ha raccontato che il terremoto del 1997 aveva danneggiato il palazzo di suo proprietà a Camerino e dopo i lavoro gli era stato riconsegnato nel 2003».
«Ci ha raccontato di essere discendente di una famiglia nobile tolentinate - ha detto Stefano Migliorelli - , i Bezzi-Parisani. Poi cambiò subito discorso ma non ebbi alcun sospetto». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA