Malore fatale in casa all'ora di cena
Simona stroncata da infarto a 47 anni

Malore fatale in casa all'ora di cena Simona stroncata da infarto a 47 anni
di Giulia Sancricca
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Settembre 2018, 11:23 - Ultimo aggiornamento: 13:01
TOLENTINO - In un giorno che doveva essere di festa, la città si è svegliata con una drammatica notizia: la scomparsa di Simona Maraviglia. La domenica del “Perdono”, così viene chiamato il giorno che conclude una settimana di festeggiamenti per San Nicola, è stata segnata da un tremendo dolore per l’intera comunità. Il dramma si è consumato sabato sera, intorno alle 20, quando la tolentinate di 47 anni ha accusato un malore.

La donna si trovava in casa quando si è sentita male all’improvviso. Immediatamente sono stati avvisati i soccorsi e i sanitari del 118 sono arrivati nell’abitazione della donna. Hanno provato a rianimarla, ma per la 47enne tolentinate non c’è stato niente da fare. Pare che sia stato un infarto fulminante a strappare Simona Maraviglia alla vita così tragicamente.
 
La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Macerata, in attesa del riscontro diagnostico. Non è, infatti, ancora stata decisa la data dei funerali.
La notizia della morte della donna si è subito diffusa. Alcuni messaggi di cordoglio sono stati pubblicati già nella notte tra sabato e domenica sulle pagine social. Un grande choc per i parenti, per gli amici e per chi la conosceva.
Simona Maraviglia era sposata con Stefano Zambelli, poliziotto, e non aveva figli. La donna lavorava negli uffici di una azienda di Corridonia. Un grande dramma anche per i colleghi di lavoro. Nessuno, infatti, avrebbe mai potuto immaginare una tragedia simile. Gli amici della donna e della coppia ricordano la 47enne come una grande persona, ma è il dolore a prendere il sopravvento e in un momento di lutto come questo è difficile parlare. Tutti dicono di un grande choc. E ora che la loro grande amica non c’è più, non resta che attendere di conoscere la data dei funerali. Saranno sicuramente tante, infatti, le persone che vorranno dare un ultimo saluto ad una donna che ha lasciato ricordi indelebili a chiunque la conosceva.

Tantissimi, come detto, i messaggi di cordoglio sui social network. Simona Maraviglia era una persona molto conosciuta e stimata; in molti si sono stretti al marito Stefano Zambelli in questo momento di profondo dolore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA